technologies

Interazione

Attraverso logiche di NLP e NLU (natural language processing/understanding) i nostri prodotti sono in grado di comprendere il linguaggio umano in tutte le sue sfumature. Integrando i nostri assistenti, l’utente sarà in grado di interagire con i vostri contenuti tramite voce, testi e immagini.

Semplificazione

La definizione di Corpus e Thesaurus ci permette di mappare e definire i domini della conoscenza che stanno alla base dei nostri assistenti, essi sono dunque adattabili a qualsiasi contenuto digitale e permettono di semplificare notevolmente scenari complessi e di difficile consultazione.

Automazione

La possibilità di tracciare lo storico delle conversazioni, la raccolta e l’analisi degli small data e l’integrazione dell’intelligenza artificiale permettono ai nostri sistemi di migliorarsi nel tempo, aumentando l’accuratezza dell’interazione con l’utente e il livello di efficacia.

La tecnologia alla base dei prodotti debest permette ai nostri sistemi di comprendere con precisione il linguaggio umano, di interagire con l’utente, di fornire le soluzioni ricercate  e di migliorarsi costantemente grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale.

A differenza dei classici assistenti vocali, le nostre soluzioni sono mirate a fornire un’interazione estremamente personalizzata in base al tipo di richiesta effettuata dall’utente.

In primo luogo l’assistente vocale viene interrogato, in quel momento si avvia il complesso processo di riconoscimento del linguaggio umano in tutte le sue sfumature, lo step seguente è di convertire la richiesta in un input che ricerca la soluzione desiderata. Successivamente avviene una fase di integrazione dell’output ai dati raccolti in passato, in questo modo il messaggio in uscita risulta essere una soluzione estremamente precisa rispetto alla domanda posta perché non tiene conto solamente del tipo di richiesta, ma considera una serie complessa di fattori che consentono una maggior accuratezza (chi fa la richiesta, che tipo di soluzione cercavano altri utenti che hanno fatto una richiesta similare, etc.).

La tecnologia alla base dei prodotti debest permette ai nostri sistemi di comprendere con precisione il linguaggio umano, di interagire con l’utente, di fornire le soluzioni ricercate  e di migliorarsi costantemente grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale.

A differenza dei classici assistenti vocali, le nostre soluzioni sono mirate a fornire un’interazione estremamente personalizzata in base al tipo di richiesta effettuata dall’utente.

In primo luogo l’assistente vocale viene interrogato, in quel momento si avvia il complesso processo di riconoscimento del linguaggio umano in tutte le sue sfumature, lo step seguente è di convertire la richiesta in un input che ricerca la soluzione desiderata. Successivamente avviene una fase di integrazione dell’output ai dati raccolti in passato, in questo modo il messaggio in uscita risulta essere una soluzione estremamente precisa rispetto alla domanda posta perché non tiene conto solamente del tipo di richiesta, ma considera una serie complessa di fattori che consentono una maggior accuratezza (chi fa la richiesta, che tipo di soluzione cercavano altri utenti che hanno fatto una richiesta similare, etc.).